Sasha Fierce è l'ispirazione di una fragranza

Beyoncé Knowels, nota e amata cantante che tra qualche mese darà alla luce il suo primo bambino, con il suo terzo album ha stupito tutti e ha scalato le classifiche in poche settimane; la raccolta è intitolata “I Am…Sasha Fierce”.

Come ha spiegato in molte interviste, Sasha Fierce è l’altro lato della sua personalità, quella forte e aggressiva. Ora però, ha detto, è contenta di aver trovato il suo equilibrio e che ora, a 30 anni, possa aprire un nuovo capitolo della sua vita.

Ma nessuno si è dimenticato di Sasha. L’alter-ego della cantante infatti è una parte di lei che non sparirà mai, tanto che ha addirittura ispirato la nuova fragranza della star.

Mercoledì scorso Beyoncè, durante il lancio della fragranza “Beyoncè Pulse” ha spiegato che questo profumo deve ricordare ad ogni donna la Sasha Fierce che è in lei, ” farla sentire sicura di sè e bellissima, conquistatrice di chi vuole”.

Così la futura mamma completa la trilogia di profumi con Heat e Heat Rush, dicendo che questo è più fresco con aggiunta di vaniglia e agrumi che gli conferiscono sensualità ed elettricità.

Ma la cantante non si limita ai cosmetici, infatti ha partecipato lei stessa alla settimana della moda di Londra, presentando una linea nuovissima di abbigliamento femminile, ideata con la madre, Tina Knowels. Beyoncè dichiara di esserne fiera, e crede che ogni donna possa diventare imprenditrice e realizzare i suoi progetti e lei è molto felice di avere i mezzi per farlo, esprimendosi, oltre che con la sua incredibile voce, anche attraverso la moda.

Impostazioni privacy