Scoop a "Mattina Cinque": Margherita Zanatta vuole sposare Andrea Cocco

Continua la crisi tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco; Più che crisi però, sembra una vera e propria tempesta che non trova sereno.

Dopo la conferma avuta ieri a “Mattino cinque” da Gabriele Parpiglia della fine della love story tra Margherita ed Andrea, non tardano ad arrivare i commenti da parte dei diretti interessati ed oggi viene mandata in onda, una conversazione telefonica rilasciata allo stesso Parpiglia , dove la  ex gieffina Margherita Zanatta figlia del noto cestista Marino, confessa a cuore aperto: “Sono sotto shock. Lo amo da pazzi. Ho fatto un ultimo tentativo; Ho preso il treno a sorpresa e sono scesa per parlargli ma ho capito che vuole star solo e devo lasciargli il suo tempo. Da parte mia c’è un amore immenso e lo sposerei oggi stesso. Sto malissimo ma rispetto la sua volontà.”

Ma se Margherita sarebbe disposta a sposarlo oggi stesso, come prova del suo infinito amore, Andrea si limita a rispondere sulla sua fan page di  Facebook che lui non ha mai tradito la sua fidanzata, anzi ormai si può dire ex fidanzata, a differenza di quello che si dice in giro.

Margherita ed Andrea si conoscono grazie al Grande Fratello, e dopo un inizio strano e tentennante, ricordiamo che lei fu lasciata in diretta dal suo pseudo-fidanzato Nanco Colelli, conosciuto sempre all’interno della casa del GF, mentre lui scopriva che la sua fidanzata  Szilva Miskolczi che amava da matti, lo tradiva da mesi a sua insaputa, vivono una storia d’amore intensa e meravigliosa, almeno fino ad oggi.

Impostazioni privacy