Vicenza-Livorno, probabili formazioni

Torna la Serie B, che come ogni settimana, regala agli appassionati grandi sfide ed emozioni. Nel programma della sesta giornata ci saranno partite come al solito affascinanti, come Sassuolo – Bari o Empoli – Reggina, ma si comincia stasera con il Livorno a caccia di punti sul campo del Vicenza.

Le due squadre arrivano all’incontro in situazioni molto diverse: i veneti hanno un solo punto in classifica e vengono da due sconfitte consecutive, mentre i toscani sono alla ricerca del terzo successo di fila, dopo quelli con Varese e Juve Stabia.

Nel Vicenza, il tecnico Silvio Baldini dovrà fare probabilmente a meno dell’infortunato Tonucci, con Bastrini che affiancherà Augustyn in difesa, dove gli esterni saranno Martinelli e Pisano. A centrocampo è confermato Paro, con Rigoni e Gavazzi che partono titolari. Sulla trequarti agirà Misuraca, con Abbruscato e Paolucci in attacco.

Il Livorno perde invece Knezevic, e schiererà davanti al portiere Bardi, il quartetto difensivo formato da Salviato, Miglionico, Lambrughi e Pieri.

Nel 4-1-4-1 di Walter Novellino, Genevier sarà lo schermo davanti alla difesa, mentre Barone (campione del Mondo nel 2006) viene preferito a Remedi dopo l’ultima buona prestazione e formerà il centrocampo insieme a Luci, Rampi e Dionisi. In attacco ci sarà il brasiliano Paulinho.

Impostazioni privacy