Continuano gli scandali e i colpi di scena nella soap opera americana Beautiful che racconta le vicende della famiglia Forrester e la loro casa di moda. Ecco qui di seguito alcune anticipazioni delle trame relative all’ultima settimana di settembre dal 26 al 30.
Durante la scorsa settimana abbiamo assistito ad una grossa gaffe di Taylor nei confronti del suo attuale marito Whip. La donna infatti, mentre era completamente assorta in una notte di passione con suo marito, nella foga lo chiama accidentalmente con il nome di Ridge. Ciò fa scaturire una serie di conseguenze che vanno al di là del loro matrimonio. Whip infatti va da Ridge per intimargli di stare alla larga da sua moglie e dal suo matrimonio e di pensare invece a Brooke. Ridge prontamente dice che il rapporto tra lui è Taylor è una conseguenza di un legame creato anche per i figli, ma non c’è nient’altro. Lo stesso Ridge però parlando con Taylor dell’accaduto, si arrabbia con lei.
Whip intanto medita vendetta, che prepara durante la sfilata della linea Taboo di Thomas: scambiando i vestiti nei camerini di Brooke e Thomas fa in modo che i due si ritrovano in intimo nello stesso camerino e scatta loro una fotografia, che finisce sui giornali e sotto gli occhi increduli di Ridge.
Alla Jackie M. invece vesteggiano un ritrovato gruppo di lavoro e, nell’attesa del Natale, Nick chiede ad Aggie di passare la notte con lui e suo figlio Jack.
Liam diventa il nuovo volto della Spencer Pubblications, ma suo padre vuole che si separi da Hope, perché ancora è troppo giovane per impegnarsi con una donna. Liam non è d’accordo e per pronta risposta raggiunge Hope che, per stare con lui, rinuncia alla festa per la linea di Thomas. Ma anche Oliver continua a fare di tutto per riconquistare la ragazza che ama.