Benvenuto: il nuovo video di Laura Pausini dal 27 Settembre

Il video ufficiale dell’ormai già hit “Benvenuto”, che scala classifiche di vendite e di gradimento radiofonico e digitale, non è ancora uscito ma cominciano già a vociferare sul web le prime indiscrezioni su cosa vedremo e soprattutto questa volta quali panni indosserà la Pausini, sempre attenta a curare la sua immagine che si sposi con il messaggio delle sue canzoni.

Galeotto è stato un video di anteprima del canale PausiniWorldHD che lancia in un video delle foto di anteprima di come apparirà Laura nel suo nuovo video mostrandone quattro foto:

una che la ritrae in abiti decisamente hippy, un’altra in cui Laura è avvolta in uno scuro vestito maculato, e le altre due la ritraggono in un look noir decorato da piume sparse anche tra i capelli. E’ tutto firmato Roberto Cavalli, che già diverse volte ha firmato i look della Pausini.

Il video è stato girato da Gaetano Morbioli, che già diverse volte ha firmato la regia ai video di Laura, vicino Amsterdam. Vedremo quindi un paesaggio che richiama molto gli elementi della natura come testimonia anche il look dalle prime foto di Laura, che si intona bene con il messaggio di “Benvenuto”: il testo infatti è un invito al cambiamento, una sorta di un ritorno alle origini per riscoprire i lati più piccoli e sorprendenti della vita tornando a vivere le emozioni delle piccole cose.

Un filone oggi che diversi campi dell’arte in tempi così difficili stanno proponendo spesso, è la musica è il veicolo più potente per esprimere questa necessità.

Impostazioni privacy