Dannato Vivere: il nuovo album dei Negrita e le date del Tour

Dopo “Helldorado” che unisce suoni rock a quelli suggestivi e magici del mondo sudamericano che i Negrita hanno esplorato sulla propria pelle, il 25 Ottobre esce “Dannato Vivere” :un titolo un po’ macchiato di maledettismo e che è stato svelato dopo l’uscita il 23 Settembre del singolo “Brucerò per te”, insieme alla date che vedranno la band impegnata in un Tour italiano nel 2012 a partire dal 31 Gennaio, dove i Negrita saranno al Mandela Forum di Firenze.

Il Tour prende il nome di “Dannato Vivere Arena Tour 2012” e dopo Firenze i Negrita saranno il 3 Febbraio a Padova al Palafabris, a Roma il 4 febbraio al Palalottomatica, il 7 Febbraio al Palaolimpico di Torino, il 10 Febbraio all’Unipol Arena di  Bologna e infine al Mediolanum Forum di Milano nella data dell’11 Febbraio. Queste sono le date attualmente confermate sul sito ufficiale e per le quali è già possibile accedere alle prevendite.

Sul canale Negritaband di You Tube potete visualizzare il trailer di anteprima del video “Brucerò per te”: il testo racconta di un dolore di vita personale, accompagnato da un rock ballad e nostalgico, ed è su questo tema che si regge il video che dall’anteprima ritrae i componenti della band associando ricordi, foto, immagini che ricostruiscono la loro storia.

Nuova grafica e impostazione per il loro sito web, costantemente aggiornato e con nuove sezioni, come la Docs’ Room che presenterà contenuti inediti dedicata agli utenti che si registreranno al sito. La nuova interfaccia vede anche l’integrazione della pagina presente sul social network: un modo per far sentire la band e i suoi fans più vicini.

Impostazioni privacy