Fotocamere d’epoca: la 52° edizione di foto Antiquaria domenica 25 settembre 2011 ad Arezzo

Domenica 25 settembre 2011 in Piazza Grande nella città di Arezzo si assisterà alla 52° edizione della mostra fotografica di fotocamere d’epoca, “La Foto antiquaria”. La manifestazione avrà inizio alle ore 9 del mattino, e continuerà per tutta la giornata della domenica fino ad arrivare alle ore 19 della stessa sera. Gli enti responsabili della manifestazione sono: il Foto Club La Chimera insieme a Confesercenti, uniti alla collaborazione con Foto Ottica Franchini e il patrocinio della provincia del comune di Arezzo.

Interessante giornata all’insegna delle fotocamere d’epoca dove oltre all’esposizione delle stesse, si potrà procedere alla vendita e allo scambio delle diverse macchine fotografiche oggetto della manifestazione. Per gli amanti del passato rappresenta una bella occasione per assistere ad una bella lunga rassegna di fotocamere d’epoca.

Questa manifestazione “Foto Antiquaria” è arrivata ormai alla sua 52° edizione, raccogliendo un grande consenso e successo ogni anno. Mario Landini, il presidente dell’aria Confesercenti, ha dichiarato che si tratta di un vero successo che dura da così tanti anni, perché rappresenta per gli amanti e gli appassionati del settore, un vero appuntamento annuale al quale non mancare.

Tutti gli interessati si danno appuntamento per vivere con grande entusiasmo quest’avvenimento spinti dalla curiosità ed anche dall’evenienza di poter scambiare gli oggetti in essere della mostra Foto Antiquaria.

Ci saranno circa 50 espositori dove ammirare il passato scritto dalle fotocamere d’epoca, ma non solo, ci saranno anche alcuni modelli della nuova era, parliamo di alcune fotocamere digitali che saranno oggetto di discussione e ammirazione. Il tutto sarà costellato da alcune modelle che grazie all’azione di foto ottica Franchini, potranno essere fotografate insieme allo spettacolare scenario principale la bella Piazza Grande di Arezzo, come appunto palco della manifestazione.

Inoltre annunciamo anche che ci sarà una mostra fotografica la cui presentazione è stata preparata nei locali del Fot Club, “la Chimera”, dove ci saranno esposte le fotografie del fotografo Moreno Purgatori.

Per quanti fossero interessati, indichiamo i numeri e contatti cui rivolgersi per ulteriori informazioni.
Numero di telefono: 0575 401960
E mail: info@fotoantiquaria.it

Gestione cookie