Giorgio Alfieri, l’ex concorrente di “Uomini e Donne”, ha rotto con Mara Adriani.
A dare la notizia è stato lo stesso uomo: “Tra me e Mara è finita ma non è assolutamente vero che io l’ho tradita. La nostra storia ha avuto uno stop indipendente dalle voci di tradimento che erano iniziate a circolare quasi in contemporanea.
Il punto è che quando ci sono di mezzo io è molto facile far girare questi pettegolezzi sul nulla. In passato, è vero, non sono stato sempre affidabile e fedele, ma con Mara avevo le migliori intenzioni”. Le cause della fine della loro relazioni sono da attribuire alla lontananza dei due: Giorgio è andato a vivere a Milano per seguire il suo sogno di diventare regista. Non solo, l’ex calciatore ha ammesso che dovendo stare anche con la sua bambina, ormai il tempo di vedere Mara era praticamente inesistente.
Dunque la rottura è stata inevitabile, Giorgio era convinto che la storia sarebbe andata diversamente, invece la realtà dei fatti è stata un’altra: “Mara l’ho voluta conoscere perché mi piaceva tanto fisicamente. E poi ho scoperto la bella persona che è. Lo ammetto: dentro di me sapevo che a settembre avrei dovuto rivedere tutto. Però sono sereno, non ho fatto niente di male. Amare il proprio lavoro non è peccato.
Con lei mi sono trovato subito molto bene. Abbiamo trascorso un agosto bollente ed è stato bello passare tanti momenti insieme”. Giorgio non farà fatica a trovare una nuova ragazza, le fan non gli mancano, così come le prentendenti, lui giura che d’ora in poi ci sarà solo il lavoro. Vedremo.