Maroon 5: annullata la data del 9 Dicembre a Padova

Notizia negativa per chi aveva intenzione di andare a vedere i Maroon 5 nella data di Padova:

la band americana ha annullato la tappa che si sarebbe tenuta il 9 Dicembre al Gran Teatro Geox per gli impegni del leader Adam Levine, scelto come giudice per il talent show American Idol, un motivo che ha portato la band a dare inizio al Tour europeo in netto ritardo. Restano però invariate le date di Roma e Milano, rispettivamente all’Altlantico il 10 Dicembre e l’11 Dicembre all’Alcatraz, date in cui la band proporrà il nuovo album “Hands All Over” e un ricco repertorio dei successi che hanno caratterizzato la band di Los Angeles.

Estate positiva anche per i Maroon 5:

il singolo “Moves Like Jagger” che ha visto la collaborazione di Christina Aguilera si è classificato come uno dei tormentoni estivi, grazie all’orecchiabilità e al testo divertente, dal carattere prettamente estivo. Non è la prima volta che i Maroon 5 si avvalgono di una voce femminile, un esperimento che gli porta sicuramente bene perchè un successo non indiscreto lo ebbero anche con “If I never see your face again” in collaborazione con la cantante Rhianna.

La band ha avuto origini a Los Angeles, e dopo aver aperto concerti di artisti importanti come John Mayer, Sheryl Crow e Phantom Planet, la loro carriera è proceduta alla grande soprattutto con la pubblicazione dell’album “Songs About Jane”, che vendette ben 9 milioni di copie e da cui il primo singolo estratto fu il tormentone “This Love”, che ha conquistato ben tre dischi di platino.

Impostazioni privacy