Sushi il segreto della bellezza seduttiva di Pippa Middleton: che cosa dicono gli esperti

Sono mesi che ormai i fotografi amanti del gossip inseguono la sorella della principessa inglese Kate Middleton. Parliamo di Pippa Middleton la cui apparizione al matrimonio fiabesco della sorella Kate, che ha sfilato con un fisico mozzafiato ha fatto impazzire il sesso maschile di tutto il globo, e soprattutto è diventata famosa per il suo lato “B” messo in bella evidenza dall’abito bianco da damigella.

Ma quel’è il segreto di bellezza di Pippa Middleton? I paparazzi inglesi l’hanno seguita per mesi, e sono arrivati alla conclusione, che non solo le due lezioni settimanali di pilates, atte a migliorare la muscolatura, sono gli artefici della sua bellezza, ma anche la sua alimentazione a base di sushi, ha contribuito molto a farle sfoggiare la sua invidiosissima forma fisica.

Pippa Middleton è un’amante del ristorante giapponese e quando non si reca personalmente nei vari locali, ordina anche tramite internet il suo piatto prelibato, il sushi.

Ma che cos’è il sushi e che cosa dicono gli esperti? Nella nostra cultura alimentare mediterranea il pesce crudo crea ancora un certo effetto di disgusto, una realtà dovuta senz’altro alla tradizione del nostro paese.

Il sushi, infattiè un piatto giapponese composto principalmente da riso e  appunto pesce crudo, spesso tonno, salmone e o gamberetti, condito insieme alle alghe. E’ identificato con le famose polpettine di pesce crudo che siamo abituati a vedere in televisione e nei locali specializzati.

Questa composizione che prende il nome di sushi, è il segreto nascosto della bellezza di Pippa Middleton. La lady inglese ne consuma diversi piatti durante la settimana, ma sarà vero? Che cosa dicono gli esperti di quest’alimentazione?

Alcuni professionisti nutrizionisti asseriscono che per quanto questa pietanza possa comportare una certa ripugnanza per noi italiani, questo piatto è comunque composto da molti elementi che fanno bene al nostro organismo e quindi alla nostra salute.

Il riso è la componente di carboidrati, il pesce è un’infinita fonte di omega 3, essenziali per contrastare l’invecchiamento, e le alghe rappresentano le fibre, importanti ed essenziali per la nostra alimentazione. Gli esperti affermano che questo piatto va assunto come secondo piatto in sostituzione alla carne o alle uova, e che è ottimo per dimagrire, proprio per le qualità sopra citate.

Il pesce crudo rappresenta per molti ancora un’incognita dal punto di vista della salute, di certo devi essere sicuro di recarti in un locale dove vigilano le essenziali regole sanitarie e igieniche. Se decidi di prepararti un piatto di sushi in casa, assicurati di avere del pesce freschissimo e di ottima qualità.

Impostazioni privacy