Chris Columbus in trattative per “The Secret Lives Of Road Crews”

L’ americano Chris Columbus non cammina su un set in qualità di regista dall’ aprile del 2009, quando a Vancouver iniziò le riprese di “Percy Jackson e Gli Dei Dell’ Olimpo – Il Ladro di Fulmini“, primo film di una possibile saga che, dopo alcuni dubbi e incertezze, andrà avanti con un secondo capitolo che è stato però affidato al tedesco Thor Freudenthal. A Columbus però sarà comunque affidato il lavoro di produzione.

Attualmente alla ricerca di una nuova sceneggiatura, sembra che Columbus sia molto vicino a concludere un accordo con la Paramount Pictures per dirigere “The Secret Lives of Road Crews“.

La storia di questa nuovo progetto è incentrata su un gruppo di operai stradali che scopre di essere l’ ultima linea difensiva che può bloccare una ormai imminente invasione aliena. Insomma, tanta comicità e simpatia che come sempre sono il punto forte dei film di Columbus, colui che ha portato al successo pellicole come “Mamma Ho Perso L’ Aereo” e “Mrs. Doubtfire – Mammo per Sempre“.

Inizialmente scritto da Kevin Lund e T.J. Scott, il copione è poi passato per le mani di Craig Mazin, che ha effettuato opera di riscrittura. Attualmente però gli studios sembrano intenzionati a dare un nuovo taglio allo script, che potrebbe così finire sulla scrivania di un altro sceneggiatore. Inizialmente legato alla Dreamworks Pictures, “The Secret Lives of Road Crews” è passato in possesso della Paramount a seguito dell’ ingaggio del produttore Adam Goodman da parte della compagnia del gruppo Viacom.

Non ci sono notizie per quanto riguarda data di inizio delle riprese e cast, ma sembra che il film uscirà comunque nelle sale entro la fine del prossimo anno.

Gestione cookie