Dov'è mia figlia? Riassunto e anticipazioni ultima puntata

Andrà in onda stasera, l’ultima puntata della fiction con Claudio Amendola, Dov’è mia figlia?; Eccovi di seguito il riassunto delle puntate precedenti e le anticipazioni dell’ultima puntata.

Riassunto puntate precedenti:

La storia ruota intorno la famiglia Valle; Il padre Claudio, è un uomo di successo, che ha avuto tutto dalla vita, ogni cosa e la quotidianità però, viene messa in discussione quando, la notte del sedicesimo compleanno, la sua primogenita Chiara, sparisce misteriosamente; Da quel giorno, la vita di Claudio e della sua splendida famiglia, cambia radicalmente e raffiorano vecchi rancori e segreti nascosti per troppo tempo. Amanti, bugie e affari loschi fanno da cornice ad una famiglia che apparentemente sembrava felice. Ma Claudio tenterà l’impossibile per ritrovare sua figlia, andando pure contro le indagini della polizia.

Trama dell’ultima puntata:

Grandi emozioni per l’ultima puntata di Dov’è mia figlia?  Il fratello di Claudio, Marco salda tutti i debiti con Serrano e gli chiede di rilasciare la nipote; Purtroppo però Marco viene ferito dagli uomini di Serrano. Il padre di Chiara, scopre il nascondiglio segreto di Serrano e raggiunge il covo; Nel frattempo anche la polizia, con a capo la bella e determinata Anna Cavani(Nicole Grimaudo), riesce a scoprire, attraverso un’intercettazione telefonica, dove si nasconde Serrano. Arrivati sul posto, comincia uno scontro a fuoco, dove Claudio rimane ferito.

Come andrà a finire, tra Claudio e Serrano?  Riuscirà l’ingegnere Valle  a salvare sua figlia? E Anna avrà la sua vendetta personale?Lo scopriremo stasera, con l’ultimo appuntamento di Dov’è mia figlia?  alle 21:10, sempre su canale 5.

Impostazioni privacy