Jennifer Garner parla della sua gravidanza

“All’inizio era un pò dura, stavo male tutto il giorno, ma dopo i primi tre mesi questa gravidanza non è poi questa gran cosa, ma una gran cosa c’è; il mio sedere!” 

Così dice Jennifer Garner, attrice nota per il suo ruolo nella saga Alias, moglie di Ben Affleck, da cui ha avuto già altri due figli, Seraphina e Violet. Come chiamerà il terzo? La bellissima 39enne lo svela al talk show americano Ellen DeGeneres Show.

L’attrice racconta molto divertita di come ha effettivamente scoperto che il suo sedere stava diventando visibilmente grande; infatti a farglielo notare è stata proprio la sua piccola Violet, 4, che mentre era in bagno con la mamma ( perchè, come spiega Jennifer, quando si ha dei bambini di questa età non si è soli nemmeno per fare pipì), le ha detto ” Mamma ti devo parlare…il tuo sedere sta diventando così grande che i tuoi slip cominciano a non coprirlo più!”

La star ridendo ha detto poi di aver chiarito alla piccola che quello che indossava era un perizoma, e che lo indossano solo gli adulti e Violet non ha potuto trattenere un “Oh! Ma è disgustoso!”.

Per quando riguarda il sesso, ancora non si sa, ma Jennifer dice che non è veramente importante; “Se è un maschio sarà una novità dopo due femmine, ma sarà di certo divertente e poi Ben ama il baseball e si divertirebbe moltissimo con il nuovo arrivato, ma se fosse una femmina sarebbe altrettanto bello, crescere con due sorelle è veramente un buono e divertente modo di crescere, io stessa sono cresciuta con due sorelle”.

“Le bambine? A loro non importa molto il sesso del piccolo, ma il nome; ci hanno consigliato Frankie,Ralph,Rosemarie…ma credo che andremo per Daisy Duck.

Proprio così, Daisy Duck. Un altro degli stranissimi nomi che le star scegliono per i loro bambini..

Impostazioni privacy