La casa sud coreana Samsung si prepara per un evento che si terrà in data 11 ottobre 2011. Le indiscrezioni relative a questa circostanza non sono tardate ad arrivare. Infatti, si pensa già alla presentazione di un nuovo smartphone, visto che la casa coreana ha in programma di lanciare sul mercato diversi device nei prossimi mesi.
Prima di parlare del possibile smartphone, bisogna dire che ci sono ancora indiscrezioni sul possibile luogo dell’evento, in quanto si suppone (secondo autorevoli fonti estere) che il “Samsung Unpacked” in programma per l’11 ottobre possa svolgersi al CTIA Enterprise & Applications 2011 di San Diego, che avrà luogo proprio in quei giorni.
A questo punto possiamo definire alcune ipotesi sullo svolgimento di questa conferenza: la presentazione di uno smartphone è data quasi per scontata, in quanto all’ultimo evento organizzato da Samsung, la casa coreana ha presentato 3 smartphone basati sul Samsung Galaxy S2 che sono stati poi destinati proprio al mercato statunitense.
Quale sarà il nuovo smartphone che verrà presentato? Purtroppo, è difficile dirlo, visto che la casa sud coreana dovrebbe presentare diversi smartphone nei prossimi mesi , che saranno proposti in due differenti s. o., in particolare Android e Windows Phone Mango. Non è però da escludere un nuovo smartphone con Bada OS. Molti dubbi, quindi, ma quasi sicuramente si tratterà di uno smartphone di alta fascia.
Considerato che ci sono ancora molte incertezze su queste questioni, attendiamo delle conferme ufficiali da parte di Samsung e poi ritorneremo prontamente sull’argomento!