The Sims™ Medieval: vivere il magico mondo del medioevo

Il celebre gioco The Sims è riuscito a conquistare ogni piattaforma. Dopo aver spopolato sui computer, ha facilmente dominato ogni console, per poi approdare sui device mobili e finanche su internet. Già la prima variante era riuscita a soddisfare i giocatori che potevano gestire un personaggio decidendo ogni particolare del suo aspetto e soprattutto della sua vita. Con l’evolversi delle versioni, il gioco si è perfezionato ulteriormente. Non solo la grafica ed i dettagli divenivano più specifici, ma anche le possibilità aumentavano. Uscirono, infatti, delle espansioni che consentivano di far vivere al proprio personaggio la vita universitaria, le vacanze, la magia e molto altro.

I possessori degli apparecchi marcati dalla mela morsicata, come ad esempio iPhone, possono testare queste esperienze sui propri dispositivi. Difatti, nell’app store sono presenti svariate applicazioni di The Sims, scaricabili ad un piccolo prezzo.

Se siete stanchi di vedere e vivere sempre i soliti sims, potrete mettere in download la nuova applicazione, uscita il 22 settembre 2011, intitolata The Sims™ Medieval. La potenza di EA vi concede la possibilità di immergervi in scenari in cui regnano castelli, re, giullari e cavalieri.

The Sims™ Medieval - Electronic Arts Nederland B.V.

Stabilite quale ruolo deve impersonificare il vostro personaggio e iniziate a vivere nel passato. Avrete l’occasione di essere un semplice schiavo, uno scudiero oppure un prestigioso cavaliere e molto altro. Potrete persino scegliere di divenire un vampiro!

Il gioco si tinge di fantasy, difatti, in questo mondo medievale regna padrona la magia. Cercate di far crescere il vostro sims potenziando le sue abilità e completando le tante missioni indicate nell’applicazione. Affinate l’arte degli incantesimi, del combattimento, o della pesca. Insomma, create il destino del vostro personaggio.

Il tutto potrà essere vissuto attraverso l’eccellente schermo del vostro iPhone 4 grazie al display Retina. L’applicazione pesa 62,4 mb ed ha un costo di 3,99 euro. Risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successive versioni.

The Sims™ Medieval – Electronic Arts Nederland B.V.

The Sims™ Medieval - Electronic Arts Nederland B.V.

Impostazioni privacy