Twitter: evento in programma il 12 ottobre

Twitter si prepara ad accogliere a braccia aperte il nuovo gioiellino di casa Apple, l’iPhone 5. Come è stato ribadito abbondantemente alla presentazione di iOS 5, uno dei punti di forza del nuovo iPhone 5 sarebbe stata l’integrazione con Twitter, uno dei tre social network più importanti al mondo.

A seguito di queste importanti rivelazioni e visto che ormai diversi blog italiani e non, sono tutti d’accordo nel dire che il nuovo iPhone 5 uscirà il prossimo 4 ottobre, alcune importanti fonti estere danno per scontato che il prossimo evento che si terrà il 12 ottobre 2011, sia proprio legato al debutto del nuovo device della “Mela”.

A quanto pare sono in programma due conferenze (una a New York e una a Londra) per approfondire il discorso dell’integrazione di Twitter con iOS 5. Pertché si terrà una conferenza per parlare di un’ integrazione annunciata diversi mesi fa?

A quanto pare, ci sono ancora alcuni fattori da evidenziare, visto che alcuni giornalisti non hanno ancora le idee del tutto chiare sul modo in cui il social network del microblogging e il s. o. di Apple saranno integrati tra di loro. Infatti, Twitter è perfettamente integrato anche su Android. Quindi, quale sarà questa tanto attesa novità?

La conferenza del 12 ottobre dovrebbe servire proprio a questo. Ma soprattutto, l’annuncio di questa conferenza è una conferma dell’arrivo del nuovo iPhone 5 tra solo pochi giorni. Se abitate nei pressi di un Apple Store, preparatevi a code chilometriche da parte di fan che sono disposti anche a viaggiare per diversi chilometri, pur di non perdere l’anteprima del nuovo iDevice.

Impostazioni privacy