A "Domenica Cinque" interviene Filippo Magnini: Vi racconto la verità su Federica Pellegrini

E’ ripartita la nuova stagione di “Domenica Cinque”, al timone sempre Federica Panicucci e Claudio Brachino. 

Federica Panicucci aveva già anticipato che per la puntata avrebbe partecipato alla trasmissione il nuotatore Filippo Magnini, attuale fidanzato di Federica Pellegrini, e cosi è stato. Filippo a Federica Panicucci ha raccontato la sua verità su questa storia.

Appena inizia l’intervista, Federica Panicucci non perde tempo e arriva subito al nocciolo della questione, ovvero vuole sapere cosa c’è tra Filippo e Federica.Il campione di nuoto, racconta che i due si sono avvicinati in occasione dei Campionati del Mondo di Shangai, ma Federica si era già lasciata con il suo storico fidanzato nonché collega, Luca Marin, al contrario di quello che si pensa, sottolinea Magnini.

Tra i due c’era già un’intesa, nata qualche anno fà; Magnini infatti racconta che conosce Federica da molto tempo, facendo entrambi parte della nazionale di nuoto e soprattutto la Pellegrini non è una ragazza che passa inosservata. Scappa un bacio tra i due nel 2006, prendono un drink insieme nel 2008 e l’attuale relazione amorosa che stanno vivendo in questo momento i due campioni di nuoto. 

Il gossip di quest’estate però è basato sul triangolo Marin, Pellegrini, Magnini ed anche sulla questione che mentre Filippo Magnini inizia la relazione con Federica Pellegrini, lui a differenza di quest’ultima, era ancora fidanzato, anche se in crisi, con la sua compagna di sempre, Cristiana. Filippo racconta di essere rimasto in ottimi rapporti con la sua ex e che comunque sta bene con Federica.

Impostazioni privacy