Anthony Hamilton critica il manager, per il comportamento del figlio Lewis

Anthony Hamilton (il padre del pilota inglese Lewis) ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti alla fine del Gp disputatosi ieri a Singapore. Chi ha avuto modo di seguire la diretta tv, si sarà accorto che Lewis Hamilton, ha disputato una gara molto aggressiva e come spesso gli accade, quando è nervoso o va a sbattere contro le barriere oppure va a dare fastidio ad uno dei piloti in gara.

Ieri, il suo tamponamento ai danni di Felipe Massa è stato proprio inutile, dato che ha bruciato una gara che poteva portarlo tranquillamente sul podio, visto che Button si è classificato secondo, senza correre alcun tipo di rischio.

A fine gara, il pilota brasiliano e Hamilton hanno dato quasi origine ad una rissa, visto che Felipe Massa si è visto sfuggire una delle poche possibilità di finire una gara in una buona posizione, visto che stranamente riusciva a reggere il ritmo del suo compagno di squadra, Fernando Alonso.

Massa ha cercato di chiarirsi con il pilota inglese, ma Hamilton sembra non importarsi di nulla e non ha proprio dato retta al pilota brasiliano. La situazione è critica per Lewis: troppe gare compromesse in questo 2011 e ormai sembra chiaro che Button può tranquillamente diventare prima guida alla McLaren.

Il padre di Hamilton ha criticato il manager del figlio, Simon Fuller, giudicandolo inadatto per questo ambiente, visto che per gestire le pressioni della F1, servirebbe qualcuno esperto, magari un ex pilota della F1.

Impostazioni privacy