Fabrizio Moro sbarca in tv al timone di "Sbarre"

Il giovane e talentuoso cantante di origine calabrese, Fabrizio Moro, si prepara ad una delle esperienze più emozionanti della sua vita, ovvero al grande debutto in tv; Fabrizio Moro infatti sarà al timone del nuovo programma che andrà in onda su Rai 2 in seconda serata, il prossimo 28 Settembre: “Sbarre”.

Fabrizio Moro, si prepara per questa sua nuova sfida televisiva, andando pure contro a quelli che lo criticano, chiedendo appoggio morale almeno dai suoi fan. “Sbarre” entra in uno dei carceri più famosi d’Italia, Rebibbia,  e racconta la vita di uomini che affrontano tutti i giorni la vita dura del carcere. Per la prima puntata, Fabrizio Moro, si confronterà con la storia di un ragazzo borderline, un vissuto  drammatico ed emozionante.Non solo racconti di vita ma anche la musica di Fabrizio Moro, faranno da sfondo a “Sbarre”; Ogni puntata infatti si concluderà con una dedica musicale “live” tra cui i nuovi i due nuovi inediti “Respiro” e “Non solo parole”, tratti dal suo nuovo album “Fabrizio Moro – Atlantico Live”, e sarà proprio “Respiro” la sigla di apertura del nuovo programma di Rai 2.

Ed è proprio cosi che Fabrizio Moro, rientra in scena a due anni esatti, dalla pubblicazione di “Barabba”, affrontando per la prima volta la conduzione di un programma importante come un docu-reality, con temi tutt’altro che facili da proporre come quelli della vita in carcere e storie di uomini che vivono in bilico.

La prima puntata di “Sbarre”, andrà in onda da Mercoledì 28 Settembre, in seconda serata  alle 23:30 su Rai 2.

Impostazioni privacy