iPhone 5, il telefono sarà presentato nel campus Apple?

I keynote della Apple hanno sempre raccolto molto successo. I motivi di cotanto trionfo possono essere individuati non solo nella qualità dei prodotti, ma anche nelle eccellenti presentazioni messe in scena da Steve Jobs.

L’ex CEO Apple è stato, però, costretto a lasciare il trono al suo successore Tim Cook che si trova, in tal modo, a portare avanti un grande regno ricco di responsabilità. Molte personalità si dichiarano tranquille riguardo il lavoro che svolgerà il nuovo chief executive officer.

Solitamente gli aventi firmati dalla Apple vengono svolti nella città di San Francisco, ma alcune fonti lanciano una particolare indiscrezione: Tim Cook dovrebbe presentare il nuovo iPhone 5 (o in caso iPhone 4s) nel campus dell’azienda situato a Cupertino.

Questa scelta potrebbe essere dettata dal voler rendere il compito meno gravoso possibile a Cook. Difatti, sostituire il grande ed unico Jobs è un’impresa molto difficile che porterà al massimo livello la classifica “ansia da palcoscenico”. Per questo motivo, forse, la casa ha deciso di rendere l’ambiente, in cui si svolgerà il keynote, più familiare.

Il lancio del futuro mela telefono sarà sicuramente l’evento, targato dalla mela, più importante della stagione autunnale e soprattutto sancirà l’inizio dell’era di Cook e la definitiva fine del periodo dell’eccellente Steve Jobs.

Ricordiamo che il keynote dovrebbe svolgersi il 4 ottobre e l’iPhone di nuova generazione potrebbe essere venduto a partire dal 14/15 ottobre. Difatti, in queste date Apple ha bloccato le ferie dei suoi dipendenti che devono essere pronti a fronteggiare la miriade di utenti che esigeranno il nuovo mela telefono!

Impostazioni privacy