Melita Toniolo e la sua precoce conturbanza

Melita Toniolo non nasconde che, già da piccola, le sue forme eccitanti la mettevano in difficoltà, soprattutto davanti agli uomini, e per  questo cercava di vestire in modo comodo, con abiti che nascondevano le sue curve mozzafiato.

La showgirl ha sottolineato, poi, che comprava spesso pantaloni al reparto maschile e indossava  sempre pantaloni e maglie largheTutto questo perché a Melissa dava fastidio che i ragazzi la osservassero insistentemente.

Melita è diventata famosa grazie alla  partecipazione al ‘Grande Fratello’, per poi posare su un calendario che è andato a ruba. Ora la splendida ragazza fa la  showgirl e conduttrice.

La bella showgirl è cosciente, quindi, del fatto che ha un fisico da pin-up che la rende attraente, e, in un’intervista   a ‘Pomeriggio Cinque’ ha narrato le sue vicissitudini legate al rapporto con gli uomini.

Melita  è stata sincera e ha affermato che non ricorda quando ha dato il suo primo bacio ma ricorda benissimo la sua prima volta con un uomo, a 16 anni.

Per quanto riguarda le relazioni sentimentali avute da adulta, Melita ha dichiarato che la sua storia con Alessandro Tersigni è stata molto intensa ma dopo un anno la passione è venuta meno e quando si sono lasciati non si sono più visti né sentiti, benché la causa della rottura non fosse stato un tradimento.

Nell’intervista, poi, Melita ha riservato anche alcune parole per l’attuale storia con  Francesco Guerrieri, ex della Incontrada.  La soubrette non si è vergognata di dire che l’uomo l’ha conquistata grazie alla sua pazienza, in quanto lei all’inizio lo rifiutava benché fosse bello ed elegante.

Ora Melita dice di gestire questa relazione  nel migliore dei  modi anche se attualmente si sente leggermente confusa.

Impostazioni privacy