New York; arriva la linea moda ispirata a Gossip Girl

In questo periodo star, stilisti , blogger e giornalisti di moda stanno girando il mondo per l’evento più importante dell’anno, che coinvolge tutto il mondo; la settimana della moda.

Oltre a fashion show, interviste e novità sulle nuove linee, a volte viene colta l’occasione per fare annunci importanti, come nel caso della nuova linea di Romeo&Juliet’s Couture, che ha appena terminato una favolosa linea ispirata all’abbigliamento dei personaggi di Gossip Girl.

Il sogno di milioni di fan della serie si avvera; molti dei capi che abbiamo visto indosso a Blair Waldorf e Serena Van Der Woodsen saranno in vetrina per le strade della Grande Mela. La linea arriverà per prima nei negozi Kitson, Neiman Marcus e Saks Fifth Avenue.

Tutto il mondo della moda sa che Gossip Girl ha da subito rappresentato un punto di riferimento della moda, un pò come è successo per Sex and the city, nel quale Carrie e le sue amiche uniscono la passione per la moda alla loro frenetica vita new yorkese. “Gossip Girl ormai è diventato una pietra miliare nella moda, si sta anche avvicinando al 100esimo episodio, ma sin dalla prima stagione, quattro anni fa, la serie ha scalato le classifiche di audience. Ora è diventato un’icona dice Sonia Borris, vice presidente della sezione marketing della Warner Bros.

Anche se non è la prima volta che qualcuno si ispira a loro, finalmente uscirà una linea completa che ha come muse le protagoniste della serie,la cui quinta stagione uscirà a fine mese sulla CW, così che anche chi non può permettersi le grandi griffe sfoggiate nel telefilm possa comunque avere lo stile che vuole (i prezzi della linea vanno dagli 80 ai 200 dollari!).

Impostazioni privacy