Pippa Middleton e Alex Loudon: matrimonio in vista?

A quanto pare il  Principe William e Kate Middleton hanno presenziato alle nozze  di due  amici e alla cerimonia hanno partecipato anche  Pippa Middleton e il suo fidanzato Alex Loudon, banchiere ed ex giocatore di cricket.

La storia tra Alex e Pippa pareva fosse finita qualche mese fa, tanto che sono cominciate a circolare voci su un flirt tra Pippa e il Principe Harry. Alex, però, non si è dato per vinto ed è riuscito nuovamente a prendere il cuore di Pippa.

Sembra proprio che durante il  suddetto matrimonio si sia appreso che Pippa Middleton, oramai 28enne e Alex Loudon vogliano fare le cose sul serio e quindi vogliano convolare a nozze.

Dal ‘Mail on Sunday’, infatti, si è appreso che Pippa vuole trasferirsi nella casa di Alex , che si trova nella parte ovest di Londra, nei pressi del Parsons Green.

Coloro che hanno potuto partecipare alle nozze degli amici di Pippa hanno potuto constatare che la donna era gioiosa e non ha lasciato mai il suo amato fidanzato. Sembra quindi che la sorella di Kate, a breve, inizierà le prove di convivenza in vista di un eventale matrimonio con Alex.

Ad avvalorare la tesi del forte legame tra Pippa e Alex ci sono anche le foto che ritraggono la coppia mentre si gode una   una cena  romantica al Chelsea’s Medlar Restaurant.

Il  ‘Daily Mail’ sostiene che Pippa e Alex amano  rilassarsi  nelle zone dove vivono e passano tanto tempo assieme, pur volendo far rimanere la loro storia lontana dai riflettori.

Alex, nello specifico, non è la tipica persona a cui piace  apparire e si stupisce del fatto che i media si interessino così tanto del suo rapporto con Pippa.

Impostazioni privacy