Rivelazione shock a "Domenica Cinque" : Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi di nuovo insieme?

Si sono lasciati soltanto da  pochi giorni, ma ormai il gossip sta impazzendo intorno alla ormai “passata” love story, tra i due ex gieffini Andrea Cocco e Margherita Zanatta.

La notizia scoop, della rottura tra i due, è stata data in anteprima da Gabriele Parpiglia a “Mattino Cinque”, dove il giornalista ha soltanto confermato quello che si vociferava da tempo. Andrea Cocco, l’ultimo vincitore del Grande Fratello, ha smentito che alla base della rottura ci sia un tradimento di lui, però se da un lato Margherita si dice pronta a sposarlo in qualsiasi momento, Andrea pare abbia trovato consolazione tra le braccia della sua ex fidanzata Szilvia.

Continua infatti, la ricerca del motivo della fine della storia tra i due e Gabriele Parpiglia, durante la puntata di ieri di “Domenica Cinque“, riporta una notizia esclusiva, ovvero che Andrea e Szilvia hanno riallacciato i rapporti nell’ultimo fine settimana.

Ricordiamo che Andrea, ha lasciato in diretta la sua ex fidanzata Szilvia, dopo aver scoperto di essere stato tradito; Subito dopo si avvicinò a Margherita Zanatta, cominciando una bella storia d’amore, almeno fino ad oggi. Sembravano andare d’amore e d’accordo, fino a quando è scoppiata la tempesta; Ancora però non si conoscono i motivi della fine tra i due e Andrea ci tiene a precisare su Facebook che non ha detto a nessuno cosa è successo con Margherita. Ecco le parole postate da Andrea su Facebook: “Vedo che oggi e’ la giornata delle imprecisioni televisive, io non ho lasciato a nessuno alcuna intervista ,ne’ mia opinione, ne’ tantomeno ne ho voglia di lasciarne.io e margherita siamo gli unici che sappiamo cosa ci siamo detti.-andrea-“.

Alla prossima esclusiva!

Impostazioni privacy