Serata CSI: Anticipazioni puntate 26 settembre

Il lunedì sera di Italia 1 è interamente dedicato al telefilm-cult  CSI.

Dalle h 20.30 andrà infatti in onda una puntata in replica della prima serie di “CSI: Scena del crimine”, intitolata “Morte sulla 1-15” (titolo originale “1-15 murders”).

Nell’episodio di stasera si intrecceranno più indagini: Grissom (William Petersen) e Catherine (Marg Helgenberger) si occuperanno di un caso di rapimento avvenuto sulla Interstatale 15, che risulterà collegato ad altri quattro sequestri avvenuti sulla 1-15. Grissom ritroverà i cadaveri di alcune delle vittime, tra le quali ci sarà anche Margaret, ancora viva. Warrick (Gary Dourdan) e Sara (Jorja Fox) risolveranno un caso di omicidio tra molti momenti di tensione, mentre Nick (George Eads) aiuterà Kristy Hopkins, un’amica prostituta, ingiustamente accusata di aver aggredito una guardia giurata.

Dopo questa puntata a partire dalle 21.15 verranno trasmessi due nuovi episodi dell’ottava serie di “CSI:Miami”, serie nata come spin-off di CSI, che ora ha ottenuto un successo mondiale grazie alle indagini di Horatio Caine (David Caruso) e la sua squadra investigativa: : Calleigh Duquesne (Emilyl Procter), con una specializzazione in balistica; Tim Speedle (Rory Cochrane), grande conoscitore di Miami; e Eric Delko (Adam Rodriguez), scopritore di dettagli impercettibili.

Ne “Il male è invisibile” una ragazza viene rapita in una spiaggia ma l’unico testimone di quanto accaduto è un non-vedente. Quando viene richiesto un riscatto, Horatio indaga arrivando a un suo vecchio nemico che è ancora in galera. In “La caccia all’uomo” l’assassino della moglie di Horatio viene rilasciato e il resto della squadra cerca di comprenderne il motivo evitando che possa compiere altri crimini.

Impostazioni privacy