Uomini e Donne: Riassunto puntata del 26/09/11 Trono Over- Franca e Raffaele di nuovo insieme

Ricomincia la settimana televisiva di Uomini e Donne, con le nuove registrazioni del Trono Over.

Dopo la consueta entrata musicale di Angela Favolosa Cubista, Maria De Filippi fa sedere al centro dello studio, Franca e Raffaele. Novità della giornata, Raffaele, si è lasciato con Maria e vuole tornare con Franca; le chiede di fare una settimana di prova per vedere come va tra i due; Inizialmente Franca sembra non aver alcuna intenzione di tornare con Raffaele, proprio per il passato trascorso, poi però accetta di ballare con l’uomo un lento “You’re beautiful” di James Blunt.

L’attenzione poi si sposta su Paola, new entry del trono over e Maria fa sedere di fronte alla donna, Antonio e Giuliano. Prende la parola Giuliano che riceve il “primo due di picche” dall’altra new entry Clio; L’uomo infatti racconta di essersi sentito con Clio e di essere andato in discoteca con la donna, ma quest’ ultima si dice non interessata a Giuliano; Ed è cosi che Giuliano incassa il colpo.

Si passa ai più grandi, Baldassarre con le tre donne Edda, Carmela e Patti;  L’uomo siciliano chiede ad Edda di trasferirsi da lui in Sicilia almeno per sei mesi, chiedendole di essere brava e rispettosa, proprio come piace a lui. Sceglie Edda, che però sottolinea che lui non deve chiamare nessun’altra altrimenti si chiude!Però Baldassarre vuole stare con Edda ma ha sentito pure Patti, questa cosa non sta bene alla donna e cosi risponde:

“Ancora non stiamo insieme che già mi fai le corna” ;Baldassarre alla fine promette che non chiamerà più nessuna.

Impostazioni privacy