Boom a "Striscia la notizia": Ecco il perizoma della Marcegaglia- Anticipazioni puntata

E’ ricominciato ieri, il programma storico di Antonio Ricci “Striscia la notizia”; Al timone come sempre Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, accompagnati dalle bellissime veline, Costanza Caracciolo e Federica Nargi.Ricomincia Striscia e lo fa in grande; Boom d’ascolti per il tg satirico di Canale 5, ben 7.200.000 telespettatori, ieri  sintonizzati su canale 5 , e il programma di Antonio Ricci raggiunge cosi il 29%  di share. Ricci si dice stupito del risultato raggiunto. Ma qual è il segreto vincente del programma?

Ieri per il grande debutto, Striscia manda un inedito filmato, in cui si vede la Presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, pizzicata in perizoma di pizzo nero. Marcegaglia si trovava all’inaugurazione di uno stabilimento che produce energia solare, ed è proprio lì che una telecamera, riprende proprio il perizoma della Marcegaglia. I simpatici conduttori di Striscia la notizia, commentano cosi l’accaduto: “Confindustria è contraria al pizzo ma… la presidente Emma Marcegaglia mostra un perizoma di pizzo nero!”

Ma Emma Marcegaglia non è stata l’unica protagonista della serata; L’invito speciale, Valerio Staffelli, ha consegnato il primo tapiro d’oro di questa nuova edizione di Striscia, a Manuela Arcuri, recentemente coinvolta nello scandalo escort. Dario Ballantini si è trasformato nel segretario del Pdl Angelino Alfano, mentre l’inviato Luca Abete si è occupato della situazione drammatica dei pazienti dell’ospedale Cardarelli. Insomma Striscia la notizia ricomincia alla grande e tante altre sorprese, scoop e tapiri da consegnare ci aspettano per questa nuova edizione.L’appuntamento è come sempre alle 20:30 su Canale 5.

Piccole anticipazioni della prossima puntata, in onda stasera: Striscia questa sera si occuperà della mancanza di sicurezza in cinque aeroporti italiani.

Impostazioni privacy