Dov'è mia figlia? Riassunto ultima puntata- 25 Settembre 2011

Per chi non avesse seguito, l’ultima puntata della fiction con Claudio Amendola, Serena Autieri e Nicole Grimaudo, Dov’è mia figlia? andata in onda, domenica 25 Settembre, eccovi un riassunto di tutto quello che è successo e di come si sono svolti gli eventi.

Appena inizia la puntata, si vede Marco, fratello di Claudio, andare da Serrano per pagare tutti i suoi debiti; Scopre di aver perso tutto, le case, le proprietà, la fabbrica e il lavoro, tutto quello che era intestato alla fidanzata Valentina. Mentre sta andando via, un uomo di Serrano ferisce Marco; Subito quest’ultimo avverte il fratello che lo raggiunge, purtroppo però Marco riesce soltanto a dire al fratello di chiamare Valentina e poi muore, perché la ferita d’arma da fuoco, era troppo profonda.Claudio intanto scopre Valentina baciare Serrano.

Dopo la morte di Marco, la contatta perché vuole incontrarla.Valentina finge di non sapere dov’è la figlia di Claudio, ma l’ingegnere romano capisce che a uccidere Francesco, il suo socio, è stata proprio Valentina, e a quel punto, tenta di  fuggire; Prima però di scomparire Valentina indica a Claudio dove si nasconde Serrano. Claudio raggiunge il posto, però prima contatta via sms, la poliziotta Anna Cavani. Arrivato sul posto Claudio si scontra con Serrano e viene ferito; Arrivano gli uomini della polizia, guidati appunto dalla Cavani che fanno irruzione scontrandosi con Serrano che stava tentando di fuggire.

Avviene un faccia a faccia tra Cavani e Serrano ma interviene Claudio che con una spina di corrente, fulmina Serrano che muore. Finalmente Claudio riabbraccia Chiara.

Il capo della catturandi, chiede alla Cavani di rientrare in reparto, però Anna rifiuta in quanto confessa di trovarsi bene in quella sezione della polizia,accanto al suo Ivan. La puntata finisce con Claudio che raggiunge Valentina sull’aereo, fermando la sua fuga, e alla fine viene arrestata dalla polizia.

Impostazioni privacy