Novità a "Le Iene": Al timone il trio Argentero-Blasi-Brignano

Cedono il posto  il duo storico Luca e Paolo, e subentrano Luca Argentero ed Enrico Brignano al timone di “Le Iene”, insieme alla bellissima e simpatica moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi.

Aria di cambiamenti a ” Le Iene”, a partire dai due neo conduttori, Argentero e Brignano ma non solo; Il Direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, annunciando la firma dei due nuovi contratti, ha dichiarato che dalla prossima primavera, ci saranno altri cambiamenti all’interno del programma, proprio per dare una ventata di aria fresca, ad un programma che comunque ha un suo passato importante alle spalle.

Dopo la firma del contratto, Luca ed Enrico, fanno sapere che ruolo avranno all’interno del programma; Luca avrà il compito di lanciare i servizi mentre Enrico Brignano avrà degli spazi, dedicati a monologhi che andranno a toccare temi sociali-politici ma comunque basati su fatti reali e attuali.

L’inizio del programma è previsto per Mercoledì 5 Ottobre, e c’è grande attesa soprattutto verso i nuovi conduttori. Ricordiamo infatti che Luca Argentero è stato lanciato grazie al  “Grande Fratello” e da lì è cominciata la sua carriera cinematografica e adesso pure televisiva. E’ dal 2003 infatti, che Luca Argentero  viene apprezzato dal pubblico, non solo per la sua bellezza esteriore, ma anche per la sua spiccata capacità di bucare lo schermo. Enrico Brignano invece, non avrà magari la bellezza straordinaria di Luca, però ha un fascino tutto suo, che attira molto, sottolineato anche dalla sua pazzesca ironia.

Che dire “Le Iene” tornano e lo fanno alla grande!

Appuntamento per la prima puntata, Mercoledi 5 Ottobre, alle 21:00 su Italia 1

Impostazioni privacy