Pazzini: “A Mosca per ritrovare la nostra fame di vittorie”

Il gol contro il Bologna, una prova ottima ed il cambio allenatore sembrano aver dato nuova linfa a Giampaolo Pazzini che sta vivendo una seconda vita in nerazzurro.

L’attaccante nerazzurro è praticamente certo che il cammino in Champions League dell’Inter non è del tutto compromesso anzi, anche una sconfitta non comprometterebbe ancora la qualificazione agli ottavi: “La Champions è un torneo molto equilibrato, quindi una sconfitta non pregiudica nulla: possiamo qualificarci”

La voglia di riscatto c’è tanta e Pazzini è carichissimo: “Non sarà facile, ma a Mosca dobbiamo ritrovare la nostra consueta fame di vittorie e quella cattiveria che ci ha sempre contraddistinto”.

Poi Pazzini analizza il KO interno subito dal Trabzonspor, affermando che pur avendo creato molte palle gol, ha prevalso la poca aggressività da parte dei giocatori nerazzurri e i turchi ne hanno approfittato per portare a casa una partita dall’esito improbabile alla vigilia.

Per Giampaolo Pazzini la Champions League sarà una vetrina importante, visto che l’anno scorso non ha potuto giocare per via dei regolamenti Uefa (per aver disputato i preliminari con la Sampdoria), dove ha sempre ben figurato e i preliminari con la Sampdoria ne sono solo un esempio: 2 partite e 3 gol, numeri da vero goleador qual’è.

Il Pazzo infine manda un messaggio d’amore verso i colori nerazzurri: Ho provato grande orgoglio quando ho indossato questa maglia per la prima volta. Arrivare a un club come questo è l’apice della carriera per ogni giocatore. La prima volta poi è stata indimenticabile: sono entrato dalla panchina e ho segnato due gol. Sì, è davvero un grandissimo orgoglio indossare questa maglia“.

Dichiarazioni d’amore verso l’Inter e una grossa determinazione nelle sue parole, Giampaolo Pazzini vuole diventare sempre più leader di questa Inter per trascinarla più in fondo possibile nella competizione che tutti sognano di vincere e che l’Inter ha vinto soli due anni fa.

Impostazioni privacy