Servizio fotografico di Monica Bellucci in copertina su Elle Russia

Monica Bellucci rappresenta una vera icona di bellezza italiana nel mondo, a quasi 47 anni (il 30 settembre),è stata protagonista di un servizio fotografico per la rivista Elle Russia. Monica Bellucci ritrattata in copertina in due diverse versioni, mostra una stupenda presenza scenica.

Il suo sguardo sembra bucare l’obiettivo, e insieme al corpo straordinario che si trasporta sull’obiettivo, il magazine ha collezionato una gallery di forte impatto visivo, vedete le immagini nella nostra gallery.

Monica Bellucci in copertina per Vogue Russia, appare in un abito aderente e succinto, sicuramente capace di attirare l’attenzione dei suoi fans e dai toni femminili assolutamente intriganti, degni d’interesse per l’intero mondo maschile in generale. Le sue forme seduttive si alternano a quelle di una donna seriosa, ma anche con giacca e pantalone, Monica Bellucci conserva e mostra un fascino incantevole. Sia in atteggiamento mascolino e sia rigorosamente avvolta da un abito dallo stile retrò, appare una donna bellissima e splendente.

Le fotografie del servizio fotografico dipingono una donna il cui tempo sembra essersi fermato, Monica Bellucci anche dopo la gravidanza non si è fermata e o privata all’obiettivo della cinepresa, concedendo un nudo integrale nel film presentato recentemente al Festival di Venezia, “Un été brulant”.

Nonostante sia stata criticata per quella scena, Monica Bellucci ha dichiarato tranquillamente che si trovava in un periodo particolare della sua vita a circa un mese dal parto, e che si è affidata completamente al regista.

Questo episodio non ha oscurato la sua bellezza e la sua voglia di mostrarsi, e grazie al servizio fotografico mostrato su Vogue Russia, il suo charme e la sua bellezza sono ampiamente dimostrati.

Impostazioni privacy