Uomini e Donne: Puntata del 27/09/11-Riassunto Trono over

Anche oggi è stata mandata in onda a U&D, la registrazione relativa al trono over. Protagonisti della puntata Ennio e Gemma che si dicono addio per sempre, o almeno per adesso.

Ma vediamo un pò cosa è successo oggi in puntata. Anzitutto Giuseppe, anche detto barbablù colpisce ancora; Di mezzo c’è Giovanna che si dice interessata sia a Giuseppe che ad Armando anche se Maria De Filippi, le consiglia di stare lontana da Giuseppe perché è interessato solo ad una breve avventura.La donna quindi decide di lasciare stare.L’attenzione poi si sposta su Ennio e Gemma. Maria De Filippi, ricorda che Ennio aveva chiesto una settimana di riflessione, per capire cosa realmente provava per Gemma; Entrato in studio, Ennio fa presente che Gemma le è mancata relativamente e che da quando non c’è più Gemma nella sua vita, si sente più libero. La donna interviene e afferma che lei non vuole giocare più e che gli vuole fare il dono più grande che può fare una donna innamorata ovvero regalargli la sua libertà.

A queste parole, Ennio rimane impassibile e indifferente, ed è proprio l’indifferenza dell’uomo che ferisce più di tutto Gemma e  per questo ma anche per altri motivi che decide di lasciarlo andare via. Gianni Sperti interviene e dice a Gemma che apprezza la sua scelta e le raccomanda di portarla avanti fino in fondo. Contro Ennio si scaglia anche Tina Cipollari, sottolineando l’indifferenza e la faccia tosta dell’uomo.

Gemma ed Ennio si dicono addio; Riuscirà Gemma a resistere o tornerà nuovamente con Ennio?

Impostazioni privacy