A "Pomeriggio cinque" interviene Marcella Bella: Tutto chiarito con il fisco, continuo a Baila!

All’indomani del suo debutto al nuovo programma di Barbara D’Urso, Baila! la cantante Marcella Bella, viene accusata di evasione fiscale.

La Guardia di Finanza di Milano, sostiene che la cantante avrebbe evaso, in concorso con il marito Merello, 2,5 milioni di euro, servendosi anche della consulenza legale dell’avvocato svizzero Fabrizio Pessina.

Barbara D’Urso, durante il suo programma pomeridiano “Pomeriggio Cinque”, intervista la cantante e “amica super amatissima” , come lei stessa la definisce, Marcella Bella, che vuole solo precisare alcune cose, per amore del pubblico: “Tengo a precisare che la mia posizione fiscale è assolutamente regolare, e che è stato già chiarito tutto, con l’ufficio delle imposte;  Poi essere indagati fiscalmente è un’altra cosa, perché non sono la prima, e nemmeno l’ultima. Ho fiducia nei magistrati, continua Marcella Bella, che sono sicura chiariranno tutto”

Nel frattempo Marcella Bella continua la sua avventura a Baila! il nuovo programma di Canale 5, andato in onda Lunedì sera  per la prima volta, con un regolamento rivisto all’ultimo momento e quindi poco chiaro, per “superare” in questo modo, la sentenza del giudice che invece  inibiva a Rti  e quindi Mediaset,  Endemol Italia ed anche a  Roberto Cenci, la trasmissione del programma.

Saranno state le polemiche intorno al programma o ancora la curiosità del pubblico o forse semplicemente, la voglia di guardare una trasmissione con Barbara D’Urso, però Baila! per la sua prima serata, ha portato a casa ascolti niente male, ovvero 4.013.000 spettatori ed uno share del 18.79% . Preferiti della prima serata,  Max LaudadioRossella Damiano e la “super chiacchierata” Marcella Bella.

Impostazioni privacy