Anna e i cinque 2: Riassunto e anticipazioni puntata del 28/09/11

Questa sera  alle 21:20, andrà in onda una nuova puntata diAnna e i cinque 2″.

Eccovi di seguito un piccolo riassunto della puntata precedente, e a seguire le anticipazioni riguardo la puntata di stasera.

Riassunto puntata del 21/09/11: Nella vita di Anna e Ferdinando, spunta la misteriosa manager Benedetta, che ha solo uno scopo ovvero quello di conquistare il cuore di Ferdinando. L’imprenditore che si trova in un momento catastrofico, economicamente parlando, accetta l’aiuto finanziario di Benedetta, diventando così socia della Ferrari Trade;  La Costantini però casualmente, scopre che Ferdinando ha sposato Anna e cosi giura vendetta. La bella Anna( Sabrina Ferilli) corona il suo sogno, sposando Ferdinando; Viene organizzata a casa Ferrari, un matrimonio semplice ma meraviglioso, con parenti ed amici e alla fine Filippo, dedica una canzone ad Anna, cantandola con i suoi fratelli.

Anticipazioni puntata del 28/09/11: Anna e Ferdinando cominciano la loro vita matrimoniale, ma a rovinare l’idillio ci pensa Benedetta con l’aiuto di suo padre, il banchiere Achille Gasperi.La storia tra Carolina e Michele ancora non riesce a decollare,mentre Filippo si avvicina sempre di più  alla sua compagna Giada(ruolo interpretato da  Alice Bellagamba); Anna scopre un segreto che riguarda sua madre, Wilma.

La nuova serie di Anna e cinque, sta riscuotendo un notevole successo; Il pubblico infatti, si è appassionato alle storie che ruotano intorno alla famiglia Ferrari, che diventano sempre più interessanti.Il merito del successo della fiction è anche degli attori, che interpretano con grande passione il loro ruolo; Il cast di quest’anno vanta attori come Sabrina Ferilli, Pierre Cosso, Riccardo Garrone, Massimo Ciavarro e tanti altri.

Impostazioni privacy