Belen Rodriguez: "Nessuno mi ha raccomandata"

Fanno ancora scalpore le intercettazioni telefoniche che riguardano Silvio Berlusconi e Belen Rodriguez.

A quanto pare in cambio di una notte in compagnia del Premier, la ragazza argentina avrebbe potuto essere raccomandata per importanti programmi tv nelle reti Mediaset. Tra i due non ci fu sesso, solo perchè allora Belen era fidanzata con Marco Borriello e Berlusconi non voleva andare a letto con la compagna di un proprio calciatore.

La bella showgirl non vuole passare per la ragazza facile o la raccomadata di turno. Belen ci tiene a difendere la propria reputazione e soprattutto ci tiene a sottolineare che la propria carriera è frutto solo ed sclusivamente del proprio talento e del proprio lavoro: nessuno le ha mai fatto dei favori.

La Rodriguez ha voluto mettere le cose in chiaro: “Sono molto arrabbiata e dispiaciuta, ma non è la prima volta che vengo tirata in ballo, affiancata a persone che moralmente non si sono comportate correttamente. Sono sempre stata limpida e non posso nascondere che questa storia mi abbia fatto male”.

Belen ha sottolineato il fatto che da quando ha 18 anni se l’è cavata sempre da sola e non ha mai dovuto scendere a compromessi per far soldi: “Sono nove anni che mi mantengo da sola. Sono una donna forte, venuta in Italia senza famiglia e senza soldi. Devo tutto al mio lavoro, al mio insistere e al mio team. Quando sono stata tirata in ballo in questa storia, ci sono rimasta male. Non me lo aspettavo. Eppure, anche da questo, sono uscita fortificata grazie all’affetto che le persone mi hanno dimostrato. Il mio pubblico sa che dico la verità, ha creduto alle mie parole e di questo non posso che essere felice”.

La sua è una chiara difesa della propria immagine, Fabrizio Corona, il suo attuale compagno, che penserà di tutta questa vicenda?

Impostazioni privacy