Casa a Verona per Madonna: vedi le foto dell’attico

L’Italia diventa una preda sembra più ambita dalle Star Hollywoodiane, dopo George Clooney e Brad Pitt e Angelina Jolie, per citarne alcuni,  adesso è la volta della pop star che ha fatto la storia della musica, Madonna. Sicuramente le sue lontane origini italiane hanno inciso molto sulla sua scelta, quella di cercare una nuova casa e di scegliere come meta l’Italia,  nello specifico la bella città di Verona.

Sono uscite le prime indiscrezioni sull’attico al quale sarebbe interessata Madonna, si parla di un lussuosissimo appartamento, o meglio attico, sito nella bellissima Piazza Erbe a Verona, nel cuore del centro storico della città.
Le foto che circolano e che potete ammirare nella nostra gallery mostrano parte dell’interno e le diverse angolazioni che cadono sulla piazza in oggetto, dove si trova appunto l’attico che ha suscitato interesse della cantante di fama mondiale.

L’appartamento di circa 600 metri quadrati con cinque bagni, sei stanze da letto e un ampio salone con camino, stima un valore economico che oscilla dai 10 ai 12 milioni di Euro, compresa di un raffinatissimo e super tecnologico sistema di sorveglianza video.

Verona però è già stata oggetto del desiderio di un’altra famosa star del cinema americano, Leonardo di Caprio pare che abbia scelto un bellissimo appartamento che si affaccia su Piazza Brà con visuale sulla scenografica e spettacolare Arena di Verona.

Secondo alcune indiscrezioni Madonna all’inizio cercava casa nella bella laguna di Venezia, poi ciò che le è stato mostrato non ha suscitato il suo interesse, cosa che è poi avvenuta quando ha visto le prime immagini dell’attico in Piazza Erbe a Verona.

Impostazioni privacy