Elena Santarelli sta vivendo un periodo fantastico

E’ proprio un bel periodo quello che sta vivendo  Elena Santarelli,  che reciterà nel nuovo film di Vincenzo Salemme ‘Baciata dalla fortuna’.

La bella showgirl è stata recentemente intervistata da  ‘Chi’ e ha parlato  della sua relazione con il compagno Bernardo Corradi. I due sono insieme oramai da quasi cinque anni e hanno un figlio,  Giacomo, di due anni, che rappresenta il frutto del loro grande amore.

Dalle parole e dall’atteggiamento di Elena si capisce che vive serenamente, essendo follemente innamorata del suo Corrado. La Santarelli non nasconde che vorrebbe sposarsi, e che il matrimonio rappresenterebbe per lei  il coronamento del suo amore con il calciatore. Elena, infatti, si definisce una  ragazza all’antica… e per questo vorrebbe convolare a nozze, evidenziando che ha sempre pensato a cosa si prova nel momento in cui si pronuncia il fatidico si.

La showgirl ha detto che farebbe follie per il suo compagno e per lui sacrificherebbe tutto, persino il lavoro e il successo.

La Santarelli, dal punto di vista  professionale, vorrebbe in futuro partecipare a Sanremo e recentemente  è anche sotto i riflettori dei gossipers in quanto si dice che sia una nemica da anni di  Melissa Satta.

La notizia è stata resa nota sempre da   ‘Chi’, in cui si parla di una cena a cui hanno partecipato le due affascinanti e showgirl. Elena e Melissa sono state immortalate mentre brindavano insieme ma, in base a quanto riporta la rivista, questo comportamento non  deriverebbe dall’amicizia delle due.

Elena  Santarelli, a quanto pare, ha una grande amicizia con Elisabetta Canalis, e per questo non tollera  la Satta, che è stata una rivale in amore di Elisabetta.

Impostazioni privacy