Emma Roberts e AnnaSophia Robb nel cast di “Anything But Ordinary”

Belle, ricche, giovani e famose. Così potrebbe essere riassunta in breve la vita di due fresche attrici hollywoodiane, Emma Roberts e AnnaSophia Robb.

La prima è la figlia dell’ attore Eric Roberts, nonché quindi nipote della ben più famosa Julia Roberts. Vent’ anni compiuti a febbraio e una carriera che è iniziata nel 2001, quando venne scelta da Ted Demme per interpretare la piccola Kristine Sunshine Jung, figlia del protagonista George Jung/Johnny Depp nel film drammatico divenuto poi un cult intitolato “Blow“.

AnnaSophia Robb non ha ancora compiuto diciotto anni ma ha già alle sue spalle diverse esperienze sia televisive che cinematografiche. Coincidenza anche lei nei suoi primi passi su un set ha lavorato con Johnny Depp, quella volta però si trattava del burtoniano “La Fabbrica di Cioccolato” del 2004.

Le due ragazze saranno prossimamente protagoniste di “Anything But Ordinary“, produzione della Alloy Entertainment in collaborazione con la Southpaw Entertainment che sarà diretta da Sanaa Hamri su una sceneggiatura realizzata da Charlie Craig. Si tratta di un progetto che contemporaneamente porterà nelle sale un film e nelle librerie un romanzo, scritto dall’ autrice esordiente Lara Avary per la Hyperion.

La storia è incentrato su una giovane promessa del nuoto che dopo un terribile incidente alle Olympic Trials cade in un coma profondo per ben cinque anni. Quando si sveglierà la ragazza acquisterà il dono della sinestesia, la capacità elaborare parole e numeri attraverso suoni, colori e prospettive.

Non è ancora chiaro a quale delle due ragazze verrà assegnato il ruolo principale.

Impostazioni privacy