Me lo dicono tutti anticipazioni: tra gli ospiti Katia Ricciarelli, la Cucinotta e Aldo Montano

Questa sera 28 settembre in prima serata su Raiuno, ritorna il divertente programma condotto da Pino InsegnoMe lo dicono tutti – dove i protagonisti sono dei personaggi noti al mondo dello spettacolo.

Essi però dovranno mimetizzarsi al meglio, per non farsi conoscere dalla gente comune in luoghi diversi da quelli che ci si può immaginare di trovarli. Ognuno di loro sarà dunque impegnato a svolgere un lavoro, completamente opposto a quello che li ha resi delle celebrità e dovranno stare attenti a non farsi riconoscere dai propri fan e dalle altre persone.

Una missione alquanto complicata per i nostri beniamini, riusciranno a portarla a termine? Tra gli ospiti della prima puntata di questa nuova edizione, che si cimenteranno nel difficile compito di “attori” immersi qua e là nella vita di tutti i giorni della gente comune, ci sono: Anna Falchi a lavoro in un back drive; Maria Grazia Cucinotta che per l’occasione diventa una commessa di una gioielleria; Katia Ricciarelli che lavorerà anch’essa come commessa ma di un negozio di cristalleria; Pippo Franco che diventerà un noleggiatore di automobili; Francesco Pannofino che sarà impegnato alla frontiera slovena in controlli agli automobilisti; Christian Panucci per l’occasione diventerà un venditore ambulante abusivo; Aldo Montano invece sarà alle prese con un mestiere dedicato agli animali e cioè il veterinario.

Riusciranno i volti noti precedentemente nominati a trasformarsi in gente comune senza destare sospetti? Per saperlo non resta che guardare questa sera alle 21.10 Me lo dicono tutti su Raiuno con Pino Insegno e tanti ospiti famosi, ripresi in situazioni diverse da come li abbiamo sempre visti.

Impostazioni privacy