Mostra fotografica a Trieste: Le vie delle Foto

Una particolare e originale mostra fotografica “Le Vie delle Foto” prenderà il via giorno 1 ottobre 2011 per terminare il 31 dello stesso mese a Triste. Dal titolo stesso si può capire che questa mostra fotografica collettiva ha come palcoscenico alcune vie della città di Trieste, parliamo di alcuni bar e locali che hanno aderito a quest’iniziativa.

Vediamo di che cosa si tratta. Diversi fotografi si sono uniti per dare vita a questa mostra, ognuno di loro ha scelto un locale per le vie del centro cittadino di Trieste, dove esporrà le proprie opere singolari. Nel complesso tutta questa manifestazione origina la mostra fotografica collettiva Le Vie Delle Foto.

Un modo nuovo e sicuramente diverso per il mondo della fotografia, usare una città con le sue strade e i locali di maggior culto cittadino per espandere l’arte della fotografia.

Il numero dei fotografi e dei rispettivi locali che hanno aderito a quest’evento fotografico sono 25. Troviamo anche alcuni nomi nuovi del settore come per esempio la giovane fotografa Francesca Barba originaria della città, che si trova a partecipare alla sua prima esposizione fotografica, una bella emozione, e quale modo migliore per iniziare questo cammino. Una mostra collettiva indice di audacia e creazione.

Fabrizio Riccardo Castorino è un altro nome dei fotografi che si sono lanciati in questa iniziativa. La sua passione per la fotografia l’ha portato a diverse collaborazioni importanti.

Per avere ulteriori informazioni su questa mostra fotografica e conoscere i nomi degli altri fotografi e dei locali che hanno aderito a questo progetto, visitate il sito www.leviedellefoto.it

Impostazioni privacy