Pippo Baudo ricoverato d'urgenza per un malore/Fiorello lo saluta da Twitter

Nulla di grave per il noto  e amato conduttore, Pippo Baudo, che insieme a Mike Bongiorno e Corrado, ha contribuito a costruire un pezzo di storia di televisione italiana. Pippo Baudo, ieri sera intorno alle 20:30, è stato ricoverato d’urgenza, presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma; Si temeva il peggio, ovvero si parlava di un presunto ictus cerebrale. Oggi però, l’ufficio stampa dell’ospedale ha comunicato che “il conduttore sta bene  e che presto verrà dimesso”.

Pippo Baudo ha confermato che sta bene e che farà degli accertamenti, rassicurando cosi i suoi fan.  Il malore è stato causato da uno sbalzo di pressione, quindi dovrà fare delle analisi specifiche per capire meglio il suo stato di salute attuale.

Fiorello, che è amico intimo di Pippo Baudo, ha fatto i suoi auguri personali di pronta guarigione, tramite twitter; Ricordiamo che a Fiorello piace molto comunicare con i suoi fan, attraverso il noto social network. Ecco le parole postate da Fiorello su Twitter: “Forza Pippo. Siamo con te e ti voglio nel mio show!”

Pippo Baudo, ha recentemente firmato un contratto biennale con la Rai, del valore di un milione di euro e pare anche che avrebbe dovuto prendere  il posto di Serena Dandini, per la  seconda serata di Rai 3, portando in tv un programma di intrattenimento soft, trattando argomenti attuali; Un progetto che però è ancora in cantiere, soprattutto dopo il flop avuto con “Centocinquanta”, che ha portato l’azienda alla chiusura anticipata della trasmissione.

La redazione di BlogLive Network augura una pronta guarigione a Pippo Baudo

Impostazioni privacy