Ufficiale: il keynote Apple si terrà il 4 ottobre

Finalmente la citazione “l’attesa sta per terminare” non è più scritta a caso. Il countdown può definitivamente partire: Cupertino ha parlato ed ha confermato i rumors che stavano sfrecciando su ogni pagina web. Il Keynote si terrà il 4 ottobre, come avevamo riportato anche noi di BlogLive nei giorni scorsi.

La casa della celebre mela morsicata non si esprime molto sui prodotti che verranno presentati. Il mela telefono sarà presente, ma ancora non si conosce la versione che farà il suo debutto. Tim Cook, nuovo CEO che presenterà l’evento, stringerà fra le mani il nuovo rivoluzionale iPhone 5 oppure solo un’evoluzione dell’attuale telefono in commercio, l’iPhone 4s? Purtroppo, per avere una decisiva risposta dovrete attendere la conferenza, il chiarimento arriverà dalla stessa azienda.

Apple ha voluto annunciare l’ufficialità della notizia tramite un’immagine davvero caratteristica. Nella figura aleggiano delle particolari icone, tipiche degli iDevice. Ognuna simboleggia qualcosa e sotto l’illustrazione è presente una specifica frase.

La prima icona ufficializza l’evento per martedì 4 ottobre, la seconda segna l’ora in cui ci sarà l’appuntamento: le 10. La penultima, invece, indica il luogo dove si svolgerà il tanto atteso keynote. Come avevamo anticipato, Tim Cook condurrà la conferenza nel campus della Apple per consentirgli di debuttare in un ambiente più familiare. Infine, l’ultima simboleggia che l’avviso (la chiamata) è stata effettuata.

Quello su cui bisogna porre l’attenzione è la dicitura finale: “Let’s talk iPhone”. Si parlerà, dunque, del nuovo mela telefono e quasi sicuramente il protagonista dovrebbe essere l’iPhone 5 e non il 4s. I rumors, però, non sono ancora chiari.

Appena la fitta nebbia si solleverà, noi di BlogLive vi aggiorneremo su tutte le novità di casa Apple!

Impostazioni privacy