Vanessa Ravizza: "Che bello il mio seno nuovo!"

L’ex concorrente del Grande Fratello, Vanessa Ravizza, è l’ultima vip che ha ammesso un ritocco estetico.

La giovane ragazza si è rifatta il seno. Vanessa ha ceduto alla tentazione della chirurgia, aumentando la taglia del suo seno: “Sognavo di rifarmi il seno da una vita. Prima non avevo i soldi e non potevo permettermelo. Ora ho una terza abbondante e mi sento meglio”.

Il reality show le ha cambiato la vita ed a quanto anche il conto in banca. La Ravizza appena ha avuto la possibilità economica non ha perso tempo ed è corsa dal chirurgo per migliorare la propria immagine. Vanessa ha dichiarato che l’intervento è andato nel migliore dei modi, così come la convalescenza: “Pensavo peggio. Ho preso antibiotici e antidolorifici, non ho portato il reggiseno per due mesi. Il risultato è eccellente”.

Ora l’ex gieffina sistemata una questione che la tormentava da sempre, ha intenzione di trovare una casa tutta per sè, questo è un altro sogno che intende realizzare il prima possibile, anche perchè per lei l’essere indipendente è una cosa molto importante e fondamentale nella vita : “In casa mia si sta stretti e sono andata a vivere con una mia amica, che abita nello stesso quartiere dei miei a Rozzano. Mi trovo bene, ma sto progettando di comprare casa per vivere da sola. Sono una brava casalinga. Amo soprattutto cucinare perchè gli uomini vanno presi per la gola! Il mio piatto forte sono le lasagne, ma so improvvisare una cena al momento”.

Dopo non gli resterà che trovare l’uomo della sua vita, i pretendenti non le mancano di certo, Bobo Vieri è uno di questi.

Impostazioni privacy