29 Settembre 2011 – Bloglive Guida Tv

Ecco la programmazione televisiva di questa sera giovedì 29 settembre 2011:

Alle 21.10 su Raiuno due nuovi episodi della fiction con Terrence Hill e Nino Frassica intitolata Don Matteo 8 (“Il ritorno” e “Tre nipoti e una tata”). Alle 23.25 ultimo appuntamento della settimana con Bruno Vespa e l’ informazione di Porta a Porta.

Su Raidue è alle 21.05 due episodi in prima tv della sesta stagione di Criminal Minds (“Anime Malvagie” e “La notte del diavolo”). A seguire per il ciclo Rewind un episodio della seconda stagione (“Il lascito”). Alle 23.40 una nuova puntata di Fratelli d’ Italia.

Alle 21.05 su Raitre le repliche di Blunotte Misteri Italiani guadagnano la prima serata con una puntata dedicata al Clan dei Casalesi ed alle testimonianze di Roberto Saviano. Alle 23.30 una nuova puntata di C’era una volta.

Su Canale5  alle 21.20 Gerry Scotti conduce la terza puntat adello show canoro Io canto, che come al solito si impossessa di tutta la serata televisiva dell’ ammiraglia Mediaset.

Rete4 alle 21.10 presenta la terza puntata di Blog – La versione di Banfi, ed in seconda serata alle 23.35 il film drammatico diretto da Ben Affleck e interpretato dal fratello Casey Affleck dal titolo Gone Baby Gone.

Su Italia1 alle 20.55 collegamento dallo stadio José Alvalade di Lisbona per la sfida di Europa League Sporting Lisbona – Lazio, con i romani chiamati a vincere con la seconda forza del girone dopo l’ imbarazzante pareggio con i romeni del Vaslui. Alle 23.00 segue il programma d’approfondimento sportivo Speciale Europa League, condotto da Mino Taveri e Roberto Bettega.

Su La7 alle 21.10 il talkshow condotto da Corrado Formigli intitolato Piazzapulita, e alle 00.10 un episodio della serie Crossing Jordan dal titolo “Accadde una Notte”.

MTV propone alle 21.00 il reality Paris Hilton British BFF, seguito alle 23.00 dal consueto Speciale MTV News.

Impostazioni privacy