Cyberbike 2: dal 18 Novembre su PS3

Il fitness su console è oramai un fenomeno di massa: lo testimoniano i tanti titoli che in questi ultimi anni sono usciti sul tema, Wii Fit in primis. I veri appassionati del genere si sono accorti anche dell’arrivo della cyclette videoludica, la Cyberbike, uscita già da qualche anno per Nintendo Wii e che adesso sta per avere la sua versione anche per PlayStation 3.

E’ stato, infatti, annunciata la data di uscita di Cyberbike 2, in esclusiva per la console da salotto di Sony, che ci vedrà impegnati a pedalare di fronte allo schermo: il 18 Novembre prossimo. Il suo funzionamento è molto semplice: proprio come una cyclette da casa dovremo salire e pedalare, cosa non sempre semplice grazie  l’unica differenza è che questa, venduta in bundle con il gioco, è un vero e proprio controller e, quindi, potremo seguire i nostri progressi direttamente sullo schermo. Ma non si tratta di un gioco passivo, in cui bisogna “soltanto” pedalare, anzi, proprio grazie al gioco avremo vari scopi per cui sudare sulla nostra bicicletta magnetica.

A nostra disposizione 4 ambienti lungo cui si districano 18 percorsi differenti da percorrere con 4 diversi veicoli, ovvero bicicletta, idrovolante, tram ed elicottero (ma voi sarete sempre a bordo della vostra Cyberbike). Tre le modalità di gioco: storia, passeggiata e online. Nella prima, la più classica dovrai, pedalando, andare avanti nel gioco e sbloccare veicoli e percorsi, mentre la passeggiata, definita anche Fitness Mode, potrai scegliere il tuo programma di allenamento, tra tre possibili. Grazie all’opzione online, infine, potrai sfidare i tuoi amici in gare in linea per vedere chi è il più veloce e allenato!

Il gioco sarà pubblicato da BigBeng Interactive e venduto, in bundle, al costo di 169 euro, il tutto in esclusiva per PlayStation 3.

Impostazioni privacy