Dolcenera su playboy: sensualità e musica guarda le foto

Dolcenera non smette mai di stupirci e l’ha fatto con una singolare iniziativa che, stando a quanto dichiara la stessa cantante, è nata per caso, quella di posare sulla famosa rivista di Playboy.

La bella Dolcenera si è, di fatto, trasformata in coniglietta per un giorno. Tutto è nato per la registrazione del video dell’ultima sua canzone che sta spopolando in tutte le radio “L’amore è un gioco”.

Erano alla ricerca di alcune fotomodelle molto sensuali che dimostrassero l’alta femminilità della donna , la scelta è caduta su alcune modelle che posano per Playboy, e da lì, insieme al fotografo Mattia Zoppellaro, che già Dolcenera aveva conosciuto in occasione della creazione della copertina dell’album “Evoluzione della Specie”, è nata l’idea di posare per la copertina di Playboy con un intero servizio fotografico che la ritrae sensuale e femminile.

Le immagini ritraggono una Dolcenera dal forte potere sensuale senza mai però cadere nella volgarità. Traspare il lato attraente e intrigante della donna che si cela dietro alla sua voce graffiante e accattivante.

Il suo stile dark dagli occhioni neri e capelli corvini, ha lasciato spazio ad una donna che si mette in mostra senza remore e pregiudizi.

Purtroppo di parere avverso è stato il fidanzato che non ha ben apprezzato questa decisione. Anche i suoi genitori, afferma la cantante, sono rimasti un po’ colpiti da questa scelta, ma come sempre lei è abituata a fare di testa sua e la sua famiglia ha imparato a fidarsi e ad accettare le sue volontà, soprattutto se spinte dal suo istinto.

Dolcenera si è voluta lanciare in questa nuova esperienza, creando un perfetto sposalizio che unisce il mondo della musica alla sensualità della donna.

Impostazioni privacy