Esclusivo a "Mattino Cinque" interviene Nando Colelli: Tra Margherita e Andrea non era vero amore

A poche settimane dalla fine della storia tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, e dopo l’intervento di Szilvia, ex fidanzata di Andrea, adesso pure Nando Colelli, ex fidanzato di Margherita parla della storia tra i due ex gieffini.

Ecco l’intervista rilasciata da Nando a “Mattino Cinque”: Tra margherita a Andrea non era vero amore. Un giorno Signorini al Grande Fratello ha detto che vorrebbe veder nascere questa coppia e poi lei la sera, per strategia, si è avvicinata ad Andrea”.

Nanco Colelli quindi non crede assolutamente nella storia tra  Andrea e Margherita, e pensa che sia solo una trovata pubblicitaria. Stiamo parlando però dello stesso Nando che lasciò in diretta Margherita, perché voleva godersi la vita con altre donne, dello stesso Nando che rilasciò un’intervista a “Le Iene”, affermando che lui stava con Margherita solo per visibilità durante il Grande Fratello. Questo per dire, che le parole di Nando non appaiono molto attendibili, soprattutto all’indomani della rottura tra Margherita e Andrea; In realtà sembra che Nando sia solo alla ricerca di qualche copertina in più, piuttosto che veramente interessato alla storia tra i due ex gieffini. Infatti Nando Colelli ha rilasciato un’intervista a “Visto” in cui dichiara di voler ricontattare Margherita per riallacciare almeno l’amicizia con lei. Nando conclude dicendo che si sente pronto a ricominciare, perché adesso è cresciuto e saprebbe come consolare Margherita.

Sarà… però mi sa tanto che sia proprio Margherita a non voler farsi consolare da Nando, soprattutto in un momento cosi delicato della sua vita, e soprattutto dopo aver dichiarato di essere pronta a sposare Andrea pure domani.

Impostazioni privacy