Esclusivo a "Pomeriggio Cinque": La lettera di Szilvia, ex fidanzata di Andrea Cocco

Continua ad appassionare, la love story tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. 

I due ex gieffini, ormai si sono detti addio per sempre, ma in mezzo a questa scelta cosi drastica pare ci sia lo zampino dell’ex fidanzata di Andrea, Szilvia Miskolczi. La ragazza però nega tutto e per la prima volta rompe il silenzio e scrive a Barbara D’Urso, una lettera mostrata durante la puntata pomeridiana di “Pomeriggio Cinque” . Ecco cosa ha scritto Szilvia: “ E’ vero io e Andrea ci siamo sentiti. Anch’io sono tornata single da poco, anche questo è vero.Ma io Andrea non ci siamo visti e non siamo tornati insieme.Non mi sono mai intromessa nella storia di Andrea e Margherita. Ho saputo che Margherita dice che io le avrei fatto brutte cose, non capisco il perché. Non so nemmeno il motivo per cui Andrea l’abbia lasciata. Di certo non per causa mia.”

Cosi Szilvia si difende dalle accuse che le sono state lanciate in questi giorni, ritenuta la vera causa della rottura tra Margherita e  Andrea. Dal canto suo, la figlia di Zanatta, preferisce non parlare della sua vita privata e non vuole assolutamente rilasciare interviste su questa storia, infatti ritiene che la vita privata deve rimanere tale, soprattutto quando di mezzo ci sono i sentimenti.

Anche Andrea si muove verso questa direzione e vuole mantenere un certo riserbo, in merito alla sua storia con Margherita.

Non si hanno quindi, notizie certe dai diretti interessati, l’unica cosa sicura è che Margherita sta soffrendo davvero molto per questa situazione.

Impostazioni privacy