Io Canto anticipazioni: tra gli ospiti Noemi, Dolcenera e Antonio Sabato Jr

Da questa sera 29 settembre, Io Canto ha un compito abbastanza difficile e cioè quello di misurarsi con il nuovo talent show di Raidue – Star Academy – diretto concorrente della fascia oraria dedicata alla prima serata del giovedì sera, a tema talent show musicale.

Mediaset e più in particolare Canale 5, oltre ai giovani talenti impegnati nella gara canora ad interpretare canzoni famose del passato e di oggi, sfoggia anche alcune star sul palcoscenico di Io Canto e tra di esse, provenienti dal mondo della musica italiana, spiccano Dolcenera e Noemi. Le due giovani cantanti italiane interpreteranno le loro canzoni insieme ai piccoli cantanti del talent condotto da Gerry Scotti.

Dolcenera e Noemi non sono tuttavia le uniche ospiti della serata canora, a sedere nella giuria insieme a Claudio Cecchetto e Gloria Guida, c’è una star italo-americana, l’attore di famose soap e serie tv (come ad esempio Beautiful) Antonio Sabato Jr.

Come sempre, a scegliere la canzone vincitrice della serata, ci penserà il pubblico a casa attraverso il televoto, mentre la giuria in studio premierà il più bravo interprete sempre di questa puntata.

Inoltre sarà possibile assistere a gag divertenti di Gigi e Max, che intratterranno il pubblico in diverse occasioni.

Ad accompagnare i cantanti ci sarà l’orchestra del maestro Maurizio Pica oltre alle meravigliose coreografie dirette da Antonio Baldes.

Quale sarà il talent a prevalere durante questa serata musicale? Per saperlo bisogna attendere l’indomani. L’appuntamento con Io Canto è quindi per questa sera in prima serata su Canale 5 con Gerry Scotti, i piccoli cantanti e tanti ospiti che li accompagneranno in tante performance canore.

Impostazioni privacy