iPhone 5: il mela telefono appare in un video?

Impazientemente attenderete l’arrivo del 4 ottobre per parlare dell’iPhone, come citava il messaggio lanciato dalla Apple! Finalmente in questo giorno saranno confermati o screditati i molteplici rumors che stanno correndo negli ultimi mesi. Poche voci del calendario e tutto sarà svelato, ma cosa presenterà la Apple? Un iPhone 5 rivoluzionario o un modello molto simile all’attuale versione in commercio? Le indiscrezioni sono molto discordanti fra loro e non sembrano trovare conferme da fonti ufficiali.

L’ipotesi di vedere Tim Cook impugnare un banale iPhone 4s, c’è, ma tutti cercano di scartare questo pensiero e puntare la mente su lui, l’iPhone 5.

Nelle ultime ore è arrivata una nuova informazione che aumenta la tesi sostenente l’arrivo di un mela telefono innovativo, ma già anticipiamo che potrebbe trattarsi di un fake realizzato ad hoc. Qualche tempo fa venne messo in circolazione una ripresa che ritraeva la navigazione di un utente su una sezione segreta del portale ufficiale Apple contenente informazioni sull’iPhone 5. Poco tempo dopo la notizia risultò falsa. Oggi arriva un video in cui un individuo maneggia e gioca con un nuovo iPhone che sembra essere esattamente il 5.

Il video sembra davvero realistico ed originale, ma non si hanno conferme. Ricordiamo, infatti, che potrebbe essere un lavoro di video editing realizzato da un esperto del settore. Eppure alcuni dubbi vengono sollevati. Il filmato potrebbe effettivamente mostrare il vero iPhone  5? Le certezze perdono un po’ di valore nella parte finale del video, difatti, l’utente elimina il mela telefono dalla visione molto velocemente. In tal modo l’iPhone si vede solo ed unicamente dalla parte superiore, mai lateralmente o da dietro.

Giudicate voi:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EB11hiwupKM[/youtube]

Impostazioni privacy